





Attualmente la donna rischia di perdere sia l'amore che tutti i suoi soldi. I soci americani della sua impresa hanno intenzione di sbarazzarsi di lei. Marina sa che il suo potere dipende dalla ricchezza e non può permettere ai nemici di ridurla in miseria. Lei conosce la povertà, provenendo da una famiglia in gravi ristrettezze economiche, ha sfruttato tutta la sua bellezza per sposare il classico miliardario e iniziare la scalata al successo, al potere, al lusso.
Go to link
«Marina Giordano è una creatura di fantasia creata dagli autori, c’è poco di Nina in Marina. Diciamo che nel corso dei miei anni di militanza in Upas, l’ho resa in alcuni momenti più spigolosa e misteriosa, ed in altri fragile e maledettamente romantica. Gli autori hanno colto semplicemente questa mia vasta gamma di colori emozionali, regalandomi così, storie stupende per il mio personaggio».
Go to link
A dire la verità tutte le persone che mi contattano, il pubblico che mi segue, mi chiama con il mio vero nome, ma comunque sia qualora dovesse accadere la cosa non mi disturberebbe, anzi probabilmente la cosa mi farebbe anche piacere.
Go to link